Sfoglia per Serie SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA
Educare a “pensare a che cosa facciamo”: accelerazione e postura esistenziale
2023-01-01 S. Nosari
Formare alla ricerca, alla sperimentazione e all'innovazione
2022-01-01 Lorena Milani
Insegnare - voce del verbo "generare"
2022-01-01 Carlo Fedeli
Istituzioni scolastiche affidabili e formazione dei Dirigenti
2019-01-01 Lorena Milani
Le infanzie multiple dei minori stranieri non accompagnati. Invisibilità dei minori e invisibilità degli educatori
2020-01-01 Lorena Milani
Nuovi orientamenti e filoni di ricerca nell'ambito della storia dell'educazione e della scuola
2021-01-01 Morandini M.C.
Prospettive metodologiche per nuove alleanze nella formazione continua. Una ricerca empirica
2022-01-01 D. Robasto
Un modello di istruzione professionale femminile all'avanguardia: le iniziative del comune di Torino nella seconda metà dell'Ottocento
2023-01-01 Morandini M.C.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Educare a “pensare a che cosa facciamo”: accelerazione e postura esistenziale | 2023 | S. Nosari | |
Formare alla ricerca, alla sperimentazione e all'innovazione | 2022 | Lorena Milani | |
Insegnare - voce del verbo "generare" | 2022 | Carlo Fedeli | |
Istituzioni scolastiche affidabili e formazione dei Dirigenti | 2019 | Lorena Milani | |
Le infanzie multiple dei minori stranieri non accompagnati. Invisibilità dei minori e invisibilità degli educatori | 2020 | Lorena Milani | |
Nuovi orientamenti e filoni di ricerca nell'ambito della storia dell'educazione e della scuola | 2021 | Morandini M.C. | |
Prospettive metodologiche per nuove alleanze nella formazione continua. Una ricerca empirica | 2022 | D. Robasto | |
Un modello di istruzione professionale femminile all'avanguardia: le iniziative del comune di Torino nella seconda metà dell'Ottocento | 2023 | Morandini M.C. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile